Regolamento

Come per tutto in questo mondo, ci sono poche regole da conoscere e rispettare…
Parte dello scopo di questo sito è sicuramente quello di costruire e riuscire a mantenere un’angolo nella rete più libero possibile e dal clima molto famigliare.
Terminata questa piccola premessa, proseguiamo con le “regole di casa” :

 

  • Anche se il proprietario di casa è il sottoscritto, ogni utente è tenuto a comportarsi come se fosse il proprio sito
  • Utilizzare unicamente un linguaggio umano e comprensibile; privo di volgarità o di terminologie o contenuti offensivi nei confronti di chiunque
  • nel rispetto della legge, è possibile discutere civilmente rimanendo in tema dell’articolo
  • argomenti come religione o politica o qualsiasi tema potenzialmente sensibile per qualcuno, possono essere trattati solo se con estrema moderazione e assolutamente privi di offensività
  • tanadelpurpo.it adotterà qualsiasi sistema di sicurezza per estirpare ogni minimo tentativo di danno al sito e ai suoi utenti da parte di mal intenzionati o di qualunque sistema di SPAM, senza però alterare l’esperienza degli altri utenti.

 

Regole fondamentali:

  1. Usare il buon senso nei confronti di tutti gli utenti e di tutto il lavoro dietro a tanadelpurpo.it è un DOVERE prima di essere un obbligo
  2. Per mantenere il clima del sito inalterato e per difendere utenti e tanadelpurpo.it verrà adottata qualsiasi contromisura necessaria, quindi i trasgressori verranno puniti come giusto che sia (per la motivazione rimando al punto 3 )
  3. NON è un luogo per falsi moralisti o gente simile; se da un lato tanadelpurpo.it vuole mantenere un clima famigliare privo di restrizioni e simili, per il rispetto di tutti, è giusto punire severamente chiunque non rispetti volontariamente le poche regole presenti.

 

Ci terrei ad aggiungere, per trasparenza, che tanadelpurpo.it ha un costo annuale per poter essere online (come per ogni sito web) ma non vuole essere una fonte di reddito attraverso banner pubblicitari o sistemi simili quindi verrà tentato il possibile pur di evitare quei sistemi.
In caso contrario preciso che eventuali donazioni o credito ricavato attraverso il sito verrà destinato TOTALMENTE ED UNICAMENTE alla sua manutenzione e alle sue spese; nel caso addirittura superassero queste somme necessarie, verranno investite nell’ampliamento e miglioramento del sito.

 

 

Purpo